FIABE DA LEGGERE E COLORARE

Rispondi
ilaria89
Utente
Utente
Messaggi: 84
Iscritto il: 10/11/2012, 23:30

FIABE DA LEGGERE E COLORARE

Messaggio da ilaria89 »

Ciao a tutte! Mi piacerebbe trovare delle storie che siano da leggere ma anche da colorare per i bambini della scuola dell'infanzia. Per ora che non ne ho trovate mi sono arrangiata leggendo il racconto ai bambini(tratto anche da guide didattiche)e poi ho scaricato dei disegni che rappresentavano i personaggi della storia,ma vorrei proprio delle storie con i disegni di quello che sto leggendo e che poi possano colorare loro!Non so se mi sono spiegata e mi scuso in anticipo!
Grazie a tutte voi!
chica
Moderatori globali
Moderatori globali
Messaggi: 1478
Iscritto il: 23/08/2009, 17:06
Contatta:

Re: FIABE DA LEGGERE E COLORARE

Messaggio da chica »

ilaria89 ha scritto:Ciao a tutte! Mi piacerebbe trovare delle storie che siano da leggere ma anche da colorare per i bambini della scuola dell'infanzia. Per ora che non ne ho trovate mi sono arrangiata leggendo il racconto ai bambini(tratto anche da guide didattiche)e poi ho scaricato dei disegni che rappresentavano i personaggi della storia,ma vorrei proprio delle storie con i disegni di quello che sto leggendo e che poi possano colorare loro!Non so se mi sono spiegata e mi scuso in anticipo!
Grazie a tutte voi!
Non so darti titoli specifici, penso che cose del genere tu le possa trovare nelle edicole tra i vari albi. Oppure su vari siti puoi trovare immagini che, comunque, sono relativi alle fiabe. E a volte anche sulle guide trovi i disegni di quello che racconti...intanto che cerchi puoi alternare con il disegno libero dei bambini ;)
http://sites.google.com/site/infanziaedintorni/" onclick="window.open(this.href);return false;
il sito è piccolino è piccolino ma cercherà di crescere. mi aiutate?:-)

il mio blog http://ilblogdiinfanziaedintorni.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
ilaria89
Utente
Utente
Messaggi: 84
Iscritto il: 10/11/2012, 23:30

Re: FIABE DA LEGGERE E COLORARE

Messaggio da ilaria89 »

chica ha scritto:
ilaria89 ha scritto:Ciao a tutte! Mi piacerebbe trovare delle storie che siano da leggere ma anche da colorare per i bambini della scuola dell'infanzia. Per ora che non ne ho trovate mi sono arrangiata leggendo il racconto ai bambini(tratto anche da guide didattiche)e poi ho scaricato dei disegni che rappresentavano i personaggi della storia,ma vorrei proprio delle storie con i disegni di quello che sto leggendo e che poi possano colorare loro!Non so se mi sono spiegata e mi scuso in anticipo!
Grazie a tutte voi!
Non so darti titoli specifici, penso che cose del genere tu le possa trovare nelle edicole tra i vari albi. Oppure su vari siti puoi trovare immagini che, comunque, sono relativi alle fiabe. E a volte anche sulle guide trovi i disegni di quello che racconti...intanto che cerchi puoi alternare con il disegno libero dei bambini ;)
Hai ragione!!Grazie del consiglio!continuerò a cercare oppure faccio come hai detto tu!!!Grazie!!!
maestraclaudia77
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 04/01/2018, 14:31

Re: FIABE DA LEGGERE E COLORARE

Messaggio da maestraclaudia77 »

Grazie per questo contributo!
Annafor
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 4
Iscritto il: 30/01/2020, 11:25

Re: FIABE DA LEGGERE E COLORARE

Messaggio da Annafor »

Ciao! Qui puoi trovare una serie di storie https://www.cosepercrescere.it/category ... r-bambini/ da stampare, tutte con un disegno da colorare.
Rispondi

Torna a “Racconti, favole e fiabe”