Mi pacerebbe scambiarci idee e fare il punto della situazione su come i bambini procedono...io ho parlato dei bambini di 4 anni ma possiamo parlarne anche per gli altri livelli di età. che ne dite?
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Henri ha scritto:Carissima
bel sito, mi piace molto, lo trovo utile e dilettevole!![]()
molto interessante la suddivisione temporale di una storia, mi piace aiutami a "copiarti"...se si può, ma pensa che io ho 27 bambini di 4 anni e che lavorare in singolo è praticamente impossibile.
io ho affrontato un pochino l'argomento con le stagioni, confrontando lo "stato" dell'albero (coi fiori nudo con le foglie gialle , ecc) e introducendo il prima e dopo come concettualizzazione di fondo.
Le stagioni sono come i jeans, vanno su tutto!!!
ciao Enrica
scoop ha scritto:Ciao a tutte! Con la mia classe di bambini di tre anni vorrei affrontare il prima e dopo, sia riordinando due immagini che in altri modi possibili. Mi date qualche suggerimento? Grazie!
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